Translate

venerdì 10 luglio 2020

GLI INTOCCABILI

Sono come il ferro rovente
se li tocchi ti bruciano.
E sono:

I capi cupola di ogni genere

I dirigenti di un corpo amministrativo

Le banche 

I manipolatori di Alitalia 

I super miliardari

I detentori dei poteri comunicativi

I promotori di poteri occulti

Alcuni giudici

I senzatetto

Gli invisibili

I pazzi

Gli intoccabili sono categorie amorfe senza sentimenti positivi, non provano emozioni altruiste, il loro Dio è il dio degl'inferi di Dante, che manifesta il godimento solo quando riesce a far soffrire gli altri.

Come il loro Dio, gli intoccabili, sono anche loro odiati, perché i loro subalterni schiavi, sono tutti insofferenti contestatori.

Essere un intoccabile è faticoso, perché devi mantenere un potere dittatoriale, devi neutralizzare chiunque tenti di sostituirti.

L'intoccabile è un polipo che si attacca con le ventose al suo rivale, e lo penetra dentro col suo dente e poi lo divora velocemente.

Il machete può essere uno strumento adatto per il taglio dei tentacoli, ma esiste qualcuno in grado di brandirlo? SI!

"Ti farò voltare indietro, metterò uncini alle tue mascelle e ti farò uscire con tutto il tuo esercito" Ezechiele 38:4

Esiste uno uno in grado di neutralizzare l’intoccabile ed è Dio, di sé dice:

"Il vero Dio giudicherà ogni azione, inclusa ogni cosa nascosta, secondo che sia buona o cattiva." Ecclesiaste 12:14

Da non toccare sono anche i mansueti servitori di Geova, che sono una classe a parte, poiché  sarebbe come toccare la pupilla dell'occhio di Dio, come si legge in:

"Chi tocca voi tocca la pupilla del mio occhio" Zaccaria 2:8b

Far parte di questi protetti è un grande privilegio, perché pur essendo mansueti, sono difesi.

En.. di Ab....

Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi con copia e incolla  'Abrigo Enzo libri'


martedì 7 luglio 2020

LE ARMI SIMBOLO DI VIOLENZA

Forze di distruzione
di massa

A quale bambino
toccherà?
PERCHÉ GLI INVESTITORI COMPRANO AZIONI DELLE FABBRICHE DI ARMI?

Armi da fuoco, armi chimiche, armi batteriologiche, armi radioattive, armi da difesa personale.

Perché  eliminarle?
Perché le hanno fatte per guadagno, sfruttando l’odio che hanno molti con l'obbiettivo di uccidere, di distruggere, di annientare, di sbaragliare il più possibile, è il motivo principale per cui non c'è pace.

Non sanno che dietro a queste persone a fomentare l'odio c’è il malvagio omicida, lo rivelò Gesù dicendo:

“Voi avete il Diavolo per padre e volete fare ciò che vostro padre desidera. Lui fu omicida fin dal principio, e non si tenne stretto alla verità, perché in lui non c’è verità. Quando dice menzogne, parla secondo quello che lui stesso è, perché è bugiardo e padre della menzogna.” Giovanni 8:44

Cosa fare per ottenere la pace? E' indispensabile eliminare tutte le armi.
Dico proprio tutte, tranne i coltelli che sono indispensabili, magari farli con la punta arrotondata, (ridicolo?) è solo un piccolo accorgimento.

Come farlo?
Convertendo le migliaia di fabbriche di armi, in tutta la Terra (alcune seminascosto), adattandole alla produzione di attrezzi utili ed ecologici.

“Egli sarà giudice fra molti popoli e metterà le cose a posto per potenti nazioni lontane. Trasformeranno le loro spade in vomeri e le loro lance in falcetti per potare. Le nazioni non alzeranno la spada l’una contro l’altra, né impareranno più la guerra.” Michea 4:3

Questa scrittura, l’ha adottata l’ONO come suo slogan, facendo addirittura costruire la statua:

La statua è come l’ONU, entrambi trasmettono le intenzioni, mentre gli azionisti comprano le azioni dalle fabbriche di armi per fare soldi, senza riflettere che quella bomba sulla quale speculano, ucciderà dei bambini.
Come si riuscirà a eliminare tutte le armi?
Con una direttiva mondiale forte, autorevole, ferma, stabile, senza tentennamenti, che imponga nell'immediato lo stop a qualsiasi costruzione di armi. Se pensate all'ONU scordatelo, perché è debole, senza autorità e con le mani in pasta, espone solo le idee come faccio pure io.
Esiste già chi farà rispettare questo decreto?
Chi è?  
Sulla Terra non c'è.
Dov'è?
Ora ve lo dico:
" È l’Iddio del cielo istituirà un regno che non sarà mai distrutto. Questo regno non passerà nelle mani di nessun altro popolo; frantumerà tutti questi regni e metterà loro fine, e sarà l’unico a durare per sempre." Daniele 2:44  - "trasformerà le armi in utensili, e non impareranno più la guerra. Michea 4:3
Sarà  un'autorità giusta, amorevole, comprensiva, ragionevole, ultra-generosa, che far sparire tutti i tipi di armi, perché non saranno necessarie per la difesa, il mondo entrerà finalmente nel regno di pace e sicurezza, che farà sparire anche i poveri.

 riassemblato un mondo frantumato.

En.. di Ab....

Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi con copia e incolla  'Abrigo Enzo libri'


giovedì 2 luglio 2020

L' AVIDITÀ: DANNOSA SU TUTTI I FRONTI

L'oro del Vaticano 60.000 
tonnellate
Il 60% di tutto l'oro del 
mondo. L'Italia è al 
5°posto con 2.500 t.



Risparmi degli italiani
Cassa deposito e prestiti
4.300 miliardi 
I RISPARMI DEGLI ITALIANI = TACCHINO DA SPOLPARE E CONDIVIDERE.

Il tacchino raffigura i risparmi degli italiani = tacchino da spolpare e condividere ed è la 'cassa depositi e prestiti delle poste', sono 4.300 miliardi di risparmio che hanno gli italiani, (utilizzati, un po' come il prezzemolo, dai vari governi) + 2500 tonnellate  d'oro nella banca d'Italia (avendo un valore di 100 miliardi, una cifra esigua paragonata ai risparmi), ci sono nel contempo 2.863 miliardi di debito, che pesano come un macigno; l'Italia è uno stato ancora ricco, con + 1.537 miliardi di attivo nonostante i molti debiti.


In relazione all'oro, l'Italia ha ben poca cosa confronto alle ricchezze e dell'oro del Vaticano coi suoi 60.000 tonnellate d'oro, il 60% di tutto l'oro del mondo, circa 8 volte in più degli Stati Uniti + i beni artistici. 

Il contratto salva stati europeo preleva i soldi dai risparmi italiani, il nostro tacchino grasso.  
Che fine faranno quei pochi risparmi dell'italiano medio?
Se uno ha qualcosa, viene subito voglia di portarli in Svizzera (loro si che sanno nasconderli bene).

Il progetto europeo, silenzioso nordico, è di dare lustro potere e autorità in modo temporaneo a 3 o 4 cariche italiane sottotono e controllabili, onorandoli (convincendoli con finezza) allo scopo di condizionarli a firmare l'ok al prelievo massiccio. 
Quando poi la transazione sarà definitiva, costoro saranno rimessi nell'armadio come abiti usati, con la bene placida soddisfazione e inconsapevolezza del ruolo avuto e mai saputo. 

Chi dirige da dietro le quinte mette sempre la faccia di un altro.
È finito il tempo di Cavour che architettava piani per il bene del paese a viso aperto. Be, insomma, quasi a viso aperto.

Oggi usano metodi con parole finte, ma già usati nell'antichità e in ogni tempo con avidità per doppi e tripli fini: l'Apostolo Pietro lo denunciò con queste parole:
"Per avidità vi sfrutteranno con parole false"" 2 Pietro 2:3


RIASSUMENDO.
Il condizionamento europeo gestito da ignoti dietro le quinte, genera una disuguaglianza per avere un tornaconto, per ottenerlo esalta l'amor proprio del vanaglorioso, ma il vanaglorioso, nel contempo, non possiede la lungimiranza di capire che, sta condizionando l'ultimo, l’ignaro (il popolo per capirci), a subire lo spolpamento, ma queste manovre, generano nel popolo dei sospetti, che lo stimolano a reagire, con conseguenze non prevedibili.

Oggi 02/07/2020 sappiamo la fine che hanno i greci, avendo svenduto le loro bellezze ai compratori del ricco nord, la Grecia non è più dei mediterranei, ma dei freddi finanzieri, per così dire, il loro tacchino dorato, è stato spolpato, sono rimasti gli avanzi, mentre i ricconi sono pieni.
Che dire del Libano? la Svizzera del medio oriente? È  andata peggio, hanno subito il tracollo e dichiarato il default, a loro, in relazione al tacchino sono rimaste solo le ossa.

Che fine farà l'Italia?
Ormai sono tutti attorno al tavolo, col tovagliolo al collo e forchetta e coltello ben impugnati e pronti per l'assalto, del grasso e rosolato tacchino, l’Italia.
Il nostro punto debole, è la vanagloria di chi è al potere, che si esalta oltre il popolo in generale, questo sentimento di superiorità genera qualunquismo e mancanze di capacità e competenze. Si nota che nei punti nevralgici ci sono i raccomandati messi li da altri raccomandati mentre vengono scartati i Cavour.

L'Italia risparmiatrice è così cicciosa, da far gola, ci auguriamo che non rimangano solo gli avanzi degli avidi?
"Tenete gli occhi aperti e guardatevi da ogni forma di avidità, perché anche quando si è nell’abbondanza, la vita non dipende dalle cose che si possiedono" Luca 12:15

l'oro del tacchino rosolato se lo ingurgiti troppo velocemente non ti soffochi.En.. di Ab....

Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi con copia e incolla  'Abrigo Enzo libri'

IPOCRISIA: LA DOPPIA MASCHERA

Chi sei?
FESTIVAL INTERNAZIONALE DI
SANREMO


Attore, regista, comico, vincitore di oscar.

Come pinocchio è accattivante per i bambini, col plauso quasi di tutti, si riempie la bocca con la parola 'bibbia'. 

Sanremo propone i cantanti, pubblicizza i fiori delle sue serre, ospita nel programma molti attori famosi.

Ve ne menziono uno che indossa una doppia maschera che propina il falso per vero, prendendoci tutti per il naso, pur essendone inconsapevole di farlo.
Pagato profumatamente per le sue idee innovative che sviluppano idiozie pornografiche.
Meno male che non tutti l'hanno applaudito, esiste ancora qualcuno di buon senno.

Ho controllato i giornali, sono tutti pro e nessuno contro purtroppo, solo una voce flebile tenta di chiarire in un deserto spirituale.

Cavalcare l'onda, o meglio cavalcare la tigre per fare audience e guadagnare di più.
Doppio è  chi indossa una maschera, peggio se ne indossa due quella di finto santo e quella dell'opportunista con un talento geniale che cavalca le correnti contemporanee contorcendo il racconto biblico della Sullamita descritta nel cantico dei cantici come una candida pastorella, trasformandola in una lesbica praticante, e non in una senza colpa per malformazione genetica dalla nascita, esaltando l'amore unisex, a imitazione degli abitanti di Sodoma che Dio condannò'.
"E condannò le città di Sodoma e Gomorra riducendole in cenere, stabilendo così per gli empi un modello di ciò che avverrà" 2 Pietro 2:6

Questa è la disapprovazione che deve temere colui che contorce il vero amore di una pastorella, che non si piega neppure al re, per vuole mantiene la lealtà verso il suo futuro sposo.

La cosa impressionante è la mancanza di sane opinioni proprie da parte del pubblico, che si adegua a seguire alla cieca le opinioni degli altri anche se malsane applaudendole come arte. 

Spinti dalla pressione della massa, assorbono le opinioni altrui, non si attengono al seguente principio:

“Guai a quelli che dicono che il bene sia male e che il male sia bene, a quelli che presentano le tenebre come luce e la luce come tenebre, a quelli che fanno passare l’amaro per dolce e il dolce per amaro!” Isaia 5:20

Dalla manifestazione popolare, salverei i fiori e il coreografo e il tributo al giornalista schietto che di nome è ciò che riempie il pane, e anche il conduttore che con semplicità e senza vanto ci faceva sentire rilassati, -AMA unito a -DEUS.

Santo ma solo col Remo.

En.. di Ab....

Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi con copia e incolla  'Abrigo Enzo libri'

Vedi anche    9abrigo.blogspot.com