
L'Italia oltre alla sua forma è unica anche coi suoi raccomandati.
I raccomandati sono tarli che sbriciolano le strutture sane dell’Italia.
Con la cultura del raccomandato, occupano posizioni per le quali non sono adatti, generando due difficoltà, prima sono incompetenti e creano disordini e danni, e secondo avendo l'abilità di corrompere e infiltrarsi infettano la squadra di lavoro.
Va ricordato che esistono anche i raccomandati sani idonei e capaci, sono quelli vagliati e raccomandati da una commissione di competenti per capire la loro idoneità al lavoro che andranno a occupare.
I raccomandati corrotti sono proposti da un'autorità esterna non competente, che sfruttando la sua posizione autoritaria, lo fa per una tangente, arrivando a volte ad imporre il suo tarlo.
Esiste anche un terzo danno che fanno i raccomandati, ottenendo il lavoro con la mazzetta, corrompono l'autorità rendendola ricattabile in futuro, perché non ha più la difesa della sua onestà.
I raccomandatari che intascano la tangente e i raccomandati che corrompono, vanno isolati e tenuti sotto osservazione perché sono tarli che indeboliscono le strutture organizzative.
Mi chiedo, è ancora possibile disinfestare questa società?
Inoltre, esistono organismi in grado di farlo senza usare metodi drastici?
"Quando la sentenza contro un’azione cattiva non viene eseguita rapidamente, il cuore degli uomini è incoraggiato a fare il male". Ecclesiaste 8:11
"[Il malvagio] In cuor suo dice: “Non sarò mai scosso; di generazione in generazione non mi accadrà mai niente di male”." Salmo 10:5
Questi corruttori e corrotti, non sanno che:
"Ancora un po’ e i malvagi non ci saranno più; guarderai verso il luogo in cui erano, e non li troverai " Salmo 37:10
È necessario fare un trattamento di canfora per far uscire le tarme e i tarli dal legno sano, similmente, addossando un lavoro consistente al raccomandato, in poco tempo uscirà dal suo buco d’ufficio inutile.
En.. di Ab....
Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su eBook Kindle e poi trascrivi con copia e incolla 'Abrigo Enzo libri'
Vedi anche 9abrigo.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento