CHI SONO GLI ALFA SESSUALMENTE DOMINANTI?
Ciò che appare a volte è diverso dalla realtà.
Così stanno lievitando di numero, gli amori con sentimenti trasversali, che non sono ciò che sembrano.
Scusate l'immagine volgare, del cane che ci prova con la tua gamba, (la cito solo per l’impatto immediato), trasmette l’idea di essere fisicamente diverso, e privo di orientamento sessuale, così sono coloro che nascono come ermafroditi e sono sottoposti ad una operazione correttiva, nella crescita saranno disorientati sull’atteggiamento sessuale da esibire, condizionati da ciò che gli altri si aspettano da loro, così non sempre sono quello che sembrano.
Tuttavia, se sussistono gli alfa dominanti, devono esserci pure i non dominanti, cioè i sottomessi.
Questi, privati del loro godimento naturale, giustificano i loro comportamenti sessuali deviati come necessità fisiologiche lecite, forzando la natura.
La deviazione sessuale voluta e praticata non va confusa con gli affetti platonici della vera amicizia, in cui non c'è malizia né morbosità, ma un amore puro verso il prossimo, privo di atti osceni.
L'azione in cui i maschi volutamente vanno con altri maschi, (come pure tra le femmine) manifesta un comportamento contro natura, questa devianza, la troviamo in alcuni tipi di animali.
Questo comportamento bestiale avviene quando il maschio sottomesso si ritira lasciando campo al maschio alfa, che si accaparra l'intero gruppo delle femmine, come fa il leone. Di conseguenza i sottomessi cioè gli altri maschi più deboli vengono allontanati, avendo perso la possibilità di accoppiarsi si adattano ad accettare la compagnia di altri maschi facendo copia o gruppo.
Situazione molto diversa di chi è stato evirato per colpa di un incidente e si attiene alla giusta moralità.
La parola sottomessi si riferisce a chi pratica tali deviazioni per vizio voluto, appagando le sue fantasie sessuali.
Che dire delle donne dominanti?
Le donne che hanno raggiunto un dominio sugli uomini sono uomini allo specchio. (Bestemmia?) No! Perché ?
La natura della donna è la femminilità, la grazia, l'intuito, e diciamolo pure anche se non piace ad alcune donne, la qualità che piace tanto agli uomini, è la sottomissione e il rispetto, (ma solo a un uomo che se lo merita).
Con la contestazione femminile, per esempio, io che uso la parola sottomissione vengo in automatico etichettato razzista.
A mia difesa testimonio che ho visto anche alcune donne che riescono ad adempiere tutti i loro incarichi di responsabilità, mantenendo la loro femminilità.
Ma riguardo alle dominanti, non si rendono conto che imitando l'atteggiamento maschile, hanno svalorizzato quella bellissima oasi di serenità che è la cosiddetta FAMIGLIA.
La conseguenza di questa repulsione ha spinto i maschi a fare come i leoni che hanno perso la battaglia per avere le femmine, per cui alcuni maschi si accontentano delle prostitute, o di altri maschi.
Trovate questo racconto duro, anzi durissimo, ingiusto, di parte, razzista e cretino?
Allora cliccate su link seguente e leggete il pensiero di Dio espresso dall'Apostolo Paolo che scrisse sotto ispirazione divina.
https://wol.jw.org/it/wol/bc/r6/lp-i/1101988038/64/0
Avete letto i versetti della Bibbia su citati?
Allora saprete che non c'è scampo per il vizio, ma per i sottomessi la via d'uscita è accettare la rinuncia delle deviazioni e mantenere comportamenti platonici che nobilitano la propria dignità.
En.. di Ab....
Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su eBook Kindle e poi trascrivi con copia e incolla 'Abrigo Enzo libri'
Vedi anche 9abrigo.blogspot.com

Nessun commento:
Posta un commento