
L’ermafrodita è come la lumaca, in base alle circostanze, può essere sia maschio che femmina.
L’ermafrodita, è un nome antico indicante un individuo con entrambi gli organi maschili e femminili, ma nel genere umano, non esiste ancora la possibilità di riprodursi da solo.
Già alla sua nascita genera incertezza su quale sesso attribuirgli, se poi nella pubertà si sviluppa un desiderio opposto agli abiti che indossa, magari si innamora pure di qualcuno che porta abiti simili ai suoi, purtroppo sarà l'ignoranza della massa, che lo mette alla gogna mediatica.
Oggi che siamo arrivati ad una generazione avanzata, sembra che ce ne siano parecchi in confusione, che non sanno più a quale genere appartengono.
Personalmente non ho dubbi sulla mia appartenenza alla categoria eterosessuale, non è un vanto ma una genetica funzionante, tuttavia mi domando: "quanto travaglio interiore provano queste persone ermafrodite?"
Individuo che un tempo veniva considerato difettoso, che non aveva possibilità di innocenza, perché se utilizzava uno dei suoi due sessi veniva marchiato come peccatore.
Ecco la contraddizione, non era libero di esprimere i suoi sentimenti, ma doveva sempre rinunciare al suo io, nascondendosi agli altri per non venire colpevolizzato.
La logica, per quanto riguarda la chiocciola che è un mollusco ermafrodita, suggerisce che fa sesso con chi capita, per praticità, essendo molto lenta, se va a cercare il sesso opposto lontano, muore per strada, ecco perché si adatta al primo che incontra (forse), (è una logica cretina? Ma è l'unica che mi è venuta in mente, scusate).
Il peso della contraddizione della persona ermafrodita, riguarda l'opinione pubblica che lo fa sentire colpevole anche se innocente.
Il principio è valido in ogni situazione.
"Comunque, se aveste capito, ‘voglio misericordia, non sacrificio’, non avreste condannato gli innocenti" Matteo 12:7
Fino a prova contraria, non condanniamo chi non ha fatto nulla di male.
Da una riflessione accurata, sembrerebbe che coloro che hanno delle disfunzioni congenite sessuali, raggiungano posizioni di maggior spessore artistico, dandoci l’impressione di essere più intelligenti.
Semplicemente, intelligente o meno, è un infelice che ha grande difficoltà a trovare il suo percorso.
En.. di Ab....
Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su eBook Kindle e poi trascrivi con copia e incolla 'Abrigo Enzo libri'
Vedi anche 9abrigo.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento