Translate

mercoledì 18 novembre 2020

NELLE CONTESE ANCHE I FORTI CI RIMETTONO QUALCOSA

   

NELLA LOTTA I MASCHI ALFA CI RIMETTONO IL LORO MEGLIO.


Anche il leone non sempre riesce a proteggere i suoi attributi dal morso della iena.

 Sovente nella lotta i leoni diventano scoglio..., evirati.

I leoni maschi solitari circondati da un branco di 20 iene rischiamo di essere evirati, (mi riferisco a un violento strappo dopo il morso di una iena ai suoi testicoli sporgenti), questo strappo, li condiziona a rimanere menomati e col ruggito moscio per sempre.

Se notate nei vari documentari, trasmessi in TV, tra leoni e iene, di norma i leoni si rigirano, mantenendosi sempre seduti per terra, perché la posizione dei loro testicoli è sempre così esposta e invitante per le iene, che, a costo della loro vita, puntano per prima cosa di darci un morso con le loro potenti mascelle azzerandogli con uno strappo il sesso, basta un solo attimo di disattenzione del leone, e la iena si gusterebbe un ottimo bocconcino.

Ai leoni non provoca la morte, ma non gli cresce neanche più la criniera.

Natura sconvolgente, ma che si ripete in vari gruppi sociali. 

Si può dire che quello del leone è un viramento violento, ma anche negli umani esiste un viramento psicologico o di sudditanza.

Un'intera città si plasmò a un viramento psicologico, trasformando il desiderio sessuale verso un partner dell'altro sesso a quello dello stesso sesso.

Fu la città di Sodoma, che col suo grido di dolore spinse i vigilanti a fare un'ispezione, così furono mandati due giovani alti belli biondi e puri, erano angeli, che dovevano verificare la situazione esistente a Sodoma.

Attraversarono la città a piedi, volevano passare la notte nella piazza centrale, Lot un uomo ospitale, li volle a casa sua, dopo tanto insistere accettarono. Al calar della notte si formò un assembramento di maschi, si presentarono davanti alla porta di Lot per prelevare i giovani e seviziarli, tanto premettero su Lot, che convinto che l'ospite è sacro, offrì le due figlie come male minore, la masnada le rifiutò, perché volevano i giovani maschi.

A questo punto gli Angeli intervennero, togliendo la vista a tutto l'assembramento, come si legge:

"I due angeli arrivarono a Sodoma di sera, volevano passare la notte nella piazza”. Lot fu così insistente che i due lo seguirono a casa sua. Non erano ancora andati a dormire, che gli uomini della città di Sodoma, dal ragazzo al vecchio, accerchiarono la casa formando una turba. E chiamavano Lot e gli dicevano: “Dove sono gli uomini che sono venuti da te stanotte? Portaceli fuori, perché vogliamo fare sesso con loro!” . Vi prego, ho due figlie. Vi prego, lasciate che ve le porti fuori, ma non fate nulla a questi uomini, perché sono sotto il riparo del mio tetto”. Allora gli uomini all’interno della casa colpirono di cecità gli uomini che erano davanti alla casa, dal più piccolo al più grande," Genesi 19:1-10

Anche questi Sodomiti, forti di essere in un gruppo, osarono oltrepassare il paletto del lecito, ci rimisero parecchio, il dono della vista subito e inceneriti dopo:

"E condannò le città di Sodoma e Gomorra riducendole in cenere, stabilendo così per gli empi un modello di ciò che avverrà. Tuttavia, liberò il giusto Lot." 2Pietro 2:6

Morale

Da essere leoni o sodomiti o chicchessia, forti o deboli, chiunque contende ci rimette qualcosa.

Il mite e il pacifico sovente sono derisi, ma di fatto sono loro che proseguono la discendenza con la loro stirpe.

I maschi alfa sono funghi nel deserto, come i funghi sono inesistenti nella sabbia rovente, così i maschi alfa sono solo dei miti, sono fuchi per le api.

En.. di Ab....

Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi con copia e incolla  'Abrigo Enzo libri'

Vedi anche    9abrigo.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento