Translate

martedì 17 novembre 2020

COPPIE DI FATTO

 

Sembra una coppia ma molto      
instabile
SOLO CHI SI PUÒ DEFINIRE UNA COPPIA ?

Chi sono i due che formano la coppia?

Perché il sesso non è più determinante per la formazione della coppia ?

Arrivo dritto al punto, Dio stesso ha creato la coppia maschio e femmina con le relative parti intime, Adamo ed Eva erano nudi e scoperti, la loro nudità era senza turbamenti, solo dopo la disubbidienza si vergognarono e si coprirono con le foglie di fico. 

Sesso e organi genitali del regno animale sono sempre stati sotto gli occhi di tutti mostrando chiaramente senza foglie di fico, chi è maschio e chi è femmina.

 

Dunque, riguardo alla 'coppia' si deduce che quella vera è stabilita dal principio che decreta: (li fece maschio e femmina e i due saranno una sola carne), l'unione di un maschio con una femmina, e non di due maschi o di due femmine.

È l'unione in una sola carne che forma la coppia, col potere di procreare un proprio simile, altrimenti non ci sarebbero le generazioni. Senza la procreazione, in cento anni l’umanità scomparirebbe.

Anche se la progenie venisse creata in provetta in un laboratorio ci dovrebbero sempre essere per forza lo spermatozoo maschile e l'ovulo femminile, per procreare. Pertanto, l'insegnamento che, la coppia di una sola carne, possa essere anche dello stesso sesso, è falso, perché sterile, e se vogliono un figlio lo devono adottare.

Inoltre, cosa insegneranno al bambino mentre cresce? Col tempo capirà che la sua famiglia è contro natura, dove saranno le sue certezze, in che stato d'animo vivrà?

Chi riflette deve pensare anche al futuro del figlio.

Oppure siamo forse all'inizio di una convivenza futuristica, dove laboratori specifici produrranno mediante le banche del seme, bambini su misura a richiesta di una qualsiasi coppia?

Questo pensiero diabolico fu partorito da Hitler e il nazismo, per generare una  razza eletta con l'eliminazione degli scarti o imperfetti.

Se questo è il pensiero che avanza, in parallelo avanza anche l'autodistruzione perché ci porterà il degrado. 

Se manca l’incrocio dei sessi, le coppie eterosessuali, si estingueranno pure le generazioni future.

Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi con copia e incolla  'Abrigo Enzo libri'

Vedi anche    9abrigo.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento